Il sistema winroulette messo alla prova

0
1801

e siete appassionati di giochi di casinò, conoscerete sicuramente la roulette, che di tutti quanti i giochi è sicuramente la regina.
E chissà quante volte vi sarà capitato, su internet o su riviste specializzate, di trovare annunci su sistemi definiti più o meno infallibili.
Per la roulette esistono tanti sistemi quante sono le persone che ci giocano.

Per rimanere in tema oggi vi voglio parlare di un sistema che ho trovato sul sito winroulette.net.
Questo sito web mette a disposizione di tutti un software gratuito per giocare alla roulette. Il software in questione si chiama winroulette e al momento è giunto alla versione 4.0.
Come già detto il sistema è gratuito e quindi lo potete scaricare senza alcun impegno e istallarlo sul vostro computer. L’unica limitazione è che funziona solo se avete Windows.
Si compone si una serie di “schede”, dentro le quali sono inseriti dei numeri che si colorano non appena incominciate ad inserire i numeri.
Questo programma, autonomamente, vi segnalerà i numeri da puntare dopo che si verificano alcune condizioni (che non sono ancora riuscito a capire).
Comunque, è veramente facile da usare, non dovete far altro che inserire i numeri e puntare quelli che il software vi dice di puntare.
C’è la possibilità di modificare tutta una serie di valori (detti parametri di gioco), ma io l’ho sempre provato con le impostazioni predefinite.

E i risultati?
Soddisfacenti e non, nel senso che dopo circa un’oretta di gioco (mi sono fatto prendere) avevo vinto solo 3 pezzi. C’è anche da dire che è meglio vincere poco che non vincere affatto o ancora peggio perdere.
Il mio giudizio nel complesso è positivo, anche se devo ammettere che personalmente non credo molto a questi sistemi e che preferisco spendere i miei soldi in altri tipi di svago.

Consiglio a tutti di provare a divertirsi almeno una volta nella vita con la roulette, è un gioco fantastico!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here